Il 3 Giugno, dopo molte settimane trascorse a casa, Casa Coloni Ristorante, a pochi passi dal Parco Archeologico di Paestum, ha riaperto le porte ai suoi ospiti.
Tutto lo Staff, con il sorriso di sempre, seppur nascosto da una mascherina , ha ricominciato ad accogliere i suoi clienti.
Con l’inizio della bella stagione, il Pergolato di Casa Coloni potrà regalare momenti di tranquillità a tutti coloro che decideranno di pranzare o cenare da noi all’aperto.
Il Ristorante Casa Coloni è circondato da un ampio giardino. Qui, gli ampi spazi regalano intensi momenti di relax da trascorrere in tranquillità e in totale sicurezza.
Ci teniamo a comunicare che tutte le regole imposte dall’ultimo Dpcm sono state messe in atto.
Il Menù dell’Estate 2020 elaborato dallo Chef, Luigi Coppola, è un esplosione di sapori e colori.
Allo Chef Coppola piace stupire i suoi ospiti con nuovi sapori ed abbinamenti . siamo sicuri che il nuovo Menù lascerà ricordi indelebili per il vostro palato.
Quello che rimane invariato nella cucina di Casa Coloni è la stagionalità dei prodotti utilizzati cosi come il rispetto delle materie prime.
Il nostro orto a Km 0 regala quotidianamente primizie, molto spesso utilizzate nei piatti del nostro ristorante.
Dopo settimane passate in casa, tutti noi abbiamo bisogno di ritrovare la “normalità” e allora, perché non cominciare a riprendere la propria normalità passando da Casa Coloni per farvi coccolare dallo chef Luigi Coppola?
Tutti noi siamo pronti ad accogliervi e a ritrovare la nostra “normalità “ con voi.